top of page

Chi Siamo

person's%20holding%20leaves%20during%20d

Siamo un’Associazione culturale nata dalla passione per la metodologia del Mystery Audit e l’esperienza sul campo. 

Crediamo che il servizio e ​l’accoglienza siano fattori di successo per le organizzazioni pubbliche e private.

Siamo fortemente convinti che il Mystery è strumento strategico di conoscenza, misurazione e sviluppo organizzativo in tutti i settori.

La potenzialità del Mystery è strettamente correlata alle competenze di chi progetta, coordina ed esegue un’attività di Mystery Auditing, figure professionali che necessitano di linee guida e principi per avere attenzione e cura nella definizione di un corretto progetto mystery e nell'utilizzo etico dei dati raccolti.
 

Per questo abbiamo contribuito alla scrittura della norma UNI 11312 e avviato una partnership con UNI per i Corsi di qualificazione professionale. 

 

Crediamo nella Responsabilità Sociale e lavoriamo per diffondere l’utilizzo del Mystery soprattutto nella Pubblica Amministrazione e per il Terzo Settore.        

Nel settore privato ambiamo ad essere il punto di riferimento per coloro che commissionano, utilizzano o eseguono il mystery audit.

 

In particolare, nell'ambito della qualità e nel settore certificazioni e normazione per quanto riguarda l'applicazione del Mystery in combinazione con altri strumenti di audit.

bottom of page