top of page

Corso per progettisti di Audit in Incognito: primo in Italia qualificato AICQ SICEV

Aggiornamento: 22 feb

Grazie all'attività del socio collettivo MyNoiLab srl | Abilitiamo il cambiamento per la prima volta in Italia viene qualificato da AICQ SICEV (n° 388) il corso di qualificazione professionale per Progettisti di Audit In Incognito (Mystery Audit).

Una delle peculiarità del processo di audit in incognito rispetto alle altre tipologie di audit, consiste per il Progettista nel dover costruire insieme al Committente (ed eventualmente ad altre parti interessate rilevanti), le specifiche e i requisiti dell’audit, non essendo questi tipicamente specificati in documenti normalizzati.


Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti la formazione d’aula necessaria per poter progettare un audit in incognito, attraverso il trasferimento di conoscenze sulla norma UNI 11312-1:2017 (cap. 5 e 8) e l’allenamento delle relative abilità della norma UNI 11312-2:2022 del Progettista di audit in incognito.


Il Corso è caratterizzato da un apprendimento esperienziale attraverso:

  • la disamina di un Case Study completo e reale portato dai Docenti

  • l’estrazione delle pillole formative per il trasferimento delle conoscenze necessarie del processo di progettazione

  • la progettazione guidata in aula di un Case Study completo per un Committente reale

Il corso ha una durata di 16 ore incluso esame scritto.


->>> Clicca qui per maggiori informazioni


L'Ente di certificazione SiCert è il primo in Italia a completare il percorso di formazione sulla norma 11312 qualificando un Team di Auditor sia sull'esecuzione che sulla progettazione di Mystery Audit.



36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page